Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo splendido hotel una sola notte, peccato perché ci saremmo rimasti volentieri qualche giorno in più! Il personale è molto gentile e disponibile ad ogni ora del giorno. La stanza era molto accogliente, molto luminoso e con un arredamento in stile classico. Di sicuro il punto forte era il terrazzino con vista mare (parziale), abbastanza ampio e con un paio di sdraio per godersi un po' di sole in relax. Unica pecca, forse, è che la camera dava sulla strada, quindi un po' rumorosa visto il traffico di Positano in quel periodo dell'anno. Ma una volta provata la colazione (abbondante, ma non continentale, se non con extra), servita direttamente in stanza e gustata in terrazzo, di sicuro tutto passa in secondo piano.
Un inconveniente è che l'albergo non ha un proprio ristorante, questo per alcuni potrebbe essere un problema, ma il personale saprà consigliarvi dove andare.
C'è anche il parcheggio (a pagamento), un altro punto a favore visto che il posteggio dell'auto in queste zone è quasi impossibile! Consiglio comunque di muoversi con i mezzi, poiché Villa Rosa è facilmente raggiungibile con la linea bus locale (fermata Positano Sponda, linea Sorrento-Amalfi).
Consiglio a tutti di soggiornare qui, sicuramente non ve ne pentirete!